Sentiti libera di esprimere la tua femminilità e sensualità presso Boudoir Firenze.

Apriremo lo sguardo sulla vera bellezza che ogni donna ha, non importa di quali forme, età e taglia sia, con ritratti fieri e femminili.

Questa esperienza fotografica ti farà sentire come una diva, uscirai sentendoti ancora più bella e sicura di te così da poter celebrare il tuo corpo, la tua femminilità, le tue relazioni e la vita!

 

Non importa il motivo per il quale ti avvicini alla fotografia boudoir sappi che da noi sei sempre la benvenuta: lasciati guidare dal nostro team.

Prima della tua sessione fotografica, la nostra truccatrice si prenderà cura di te studiando il trucco e l’acconciatura migliore personalizzandolo in base alle tue esigenze.

Il nostro team è stato creato in base ai talenti di ogni singolo professionista che lo compone e dalla passione che mette nel realizzare il proprio lavoro per esprimere al meglio il potenziale delle nostre clienti.

Fai uscire la Donna che è in te, il resto sarà fatto dalla sessione fotografica.

 

 

PRENOTA ADESSO LA TUA SESSIONE FOTOGRAFICA

Saremo a tua disposizione per progettare, preparare e realizzare un servizio fotografico creato su misura per te.

DOMANDE FREQUENTI

E se io non ho mai posato prima? E se mi imbarazzo?

Avere dei dubbio è naturale.

Nessun problema. Ogni dettaglio è realizzato intorno a te. Tu devi mostrare il tuo lato naturale ed il nostro lavoro è…catturarlo!  

Domande del tipo “Come devo posare?” “Vengo bene in questa posa?” “Questa parte di me non mi piace, come facciamo?” sono solo alcune delle domande che tutte ci fanno, non preoccuparti.

 Ti ascoltiamo. Ascoltiamo i tuoi dubbi e sentimenti. Ti offriamo anni di esperienza e risposte alle tue domande per farti passare una giornata indimenticabile

Dove si svolge il servizio fotografico?

Il servizio fotografico solitamente si svolge in location di charme, che siano hotel o appartamenti, dove possiamo scattare nella massima tranquillità.

Possiamo però scattare anche a casa tua o volare in qualsiasi parte del mondo!

Come si svolge il servizio fotografico?

Una volta stabilita la data dello shooting e compatibilmente con il tempo di un caffè (al limite di una telefonata) ci piace stabilire nei giorni precedenti  una conoscenza diretta con te perchè la fotografia di Boudoir deve riflettere la tua vera essenza.

Il giorno del servizio fotografico troverai due fotografi (Ilaria ed Enrico) ed una Make Up Artist a tua disposizione per rendere la tua esperienza il più naturale possibile: sarai tra amici!

Cosa devo indossare per il servizio fotografico?

Quello che ti fa sentire meglio sarà sicuramente la scelta giusta.

Essere sensuale è uno stato mentale: quello che indossi (o non indossi) è il dettaglio minore

Posso avere solo Ilaria come fotografa?

Solitamente scattiamo insieme perchè cosi possiamo darti la nostra massima esperienza e perchè la tua femminilità viene colta in maniera diversa tra uomo e donna. Ovviamente, nel massimo rispetto delle tue scelte, puoi avere solo Ilaria a fotografarti ed Enrico si occuperà degli altri aspetti organizzativi

Devo spogliarmi nuda durante lo shooting fotografico?

No, non devi. Crediamo che la femminilità di una donna stia nei gesti, negli sguardi e nei dettagli e non nella sua nudità. Ovviamente se cosi ti sentirai più libera potrai farlo, scatteremo comunque nella massima privacy ed in ambienti accoglienti e ti sentirai sempre a tuo agio

Dove finiranno le mie foto?

La discrezione ed il rispetto sono i nostri valori etici più alti. Nessuna immagine sarà pubblicata sul nostro sito senza il tuo espresso consenso. Puoi anche scegliere di non far pubblicare niente. Come puoi vedere nella nostra galleria solo pochissime immagini sono presenti sul nostro sito. Garanzia Privacy 100%

Quando saranno pronte le mie foto?

Indicativamente dopo circa 10 giorni potremmo fissare per vedere insieme le tue foto e consegnartele nel formato scelto

In quali formati posso avere le foto?

Dipende da te. Possiamo farti delle stampe in alta definizione su carta fotografica di qualità, realizzare e far stampare un tuo album fotografico o consegnarti i files in media (per i social) o alta definizione

Vorrei delle foto in gravidanza, qual è il periodo migliore??

ogni gravidanza ed ogni donna è diversa dall’altra. Indicativamente per avere le forme del pancione definite il periodo migliore è tra la 30esima e la 34esima settimana. Non oltre la 37esima